© 2016/19 Anallergo S.p.A. tutti i diritti riservati

 

Home | Chi siamoPrivacy and PolicyInternet & Privacy Disclaimer |Codice Etico

 

LogoPorCreo_edited.png
  • Facebook - Black Circle

iproboro ®  IL PROBIOTICO IMMUNOSTIMOLANTE OROSOLUBILE RIGENERANTE LA FLORA INTESTINALE

Aiuta a mantenere una Flora intestinale ben sviluppata

favorendo l’integrità della mucosa intestinale svolge un’importante azione protettiva contro batteri patogeni e coadiuva attivamente il sistema immunitario fornendo  Vitamina D3 necessaria per la sua corretta attivazione.

È un integratore alimentare in polvere liofilizzata per uso orosolubile contenente una miscela di tre ceppi di  lactobacilli, di uno streptococco e vitamina D3

Una bustina monodose di prodotto garantisce l’apporto di non meno di:
2 miliardi di Streptococcus thermophilus FP04,
100 milioni di L. Acidophilus LA02,
5 milioni di L. Delbrueckii subsp. Bulgaricus LDB01,
1 milione di L. Rhamnosus LR04
12,5 µg di Vitamina D3

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI iproboro ® SONO:

 

  • Grazie alla microincapsulazione dei ceppi batterici garantisce il raggiungimento dell’intestino in quantità vitali maggiori rispetto alle tradizionali formulazioni, potenziando la capacità di reintegrare e rafforzare la flora intestinale

  • La scelta di aggiungere la  vitamina D3 è dovuta al fatto che la sua carenza si associa ad una maggior incidenza delle allergie, in particolare a quelle di origine alimentare e l’assenza di lattosio, proteine dell’uovo e glutine ne rende l’uso particolarmente indicato nei soggetti allergici o intolleranti a tali sostanze.

A CHI È CONSIGLIATO iproboro®:

 

  • In presenza di stress, tensione, allergie alimentari, infezioni, scorrette abitudini alimentari ed abuso di antibiotici si evidenzia un’alterazione della flora batterica con conseguente indebolimento. Una flora intestinale più debole significa anche difese immunitarie più basse. In tutti questi casi, oltre a controllare lo stress e adottare un corretto stile di vita, è particolarmente utile integrare la dieta con l’assunzione di particolari batteri selezionati (probiotici) in grado di ristabilire e ottimizzare la flora intestinale.